“Sonny tra le stelle” è la nuova serie Disney, creata da Steve Marmel; racconta di una ragazza -Sonny appunto (Demi Lovato)- che si distingue su internet per la sua originalità e intelligenza. Viene notata dai produttori di “So Random!”, una commedia dal vivo, e le viene offerto di entrare nel cast. La celebrità è dietro la porta: si trasferirà con la mamma dal Wisconsin a Hollywood, in California, per girare le puntate di questo show. Le luci del set si mescoleranno a quelle della ribalta, mettendo in risalto simpatie e antipatie nei confronti dei personaggi che collaborano allo show. Mentre infatti Sonny riesce a stringere amicizia e a farsi voler bene dal produttore esecutivo Marshall (Michael Kostroff) e dagli altri ragazzi del cast, immediata e particolarmente accesa è la competizione che si crea con Tawni (Tiffany Thornton) e con i ragazzi dello show rivale, “MacKenzie Falls”, che ha come protagonista Chad Dylan Cooper (Sterling Knight).
Si tratta dunque di uno show dentro lo show: alle prime ansie davanti la telecamera, alle prime paure di sbagliare e ai primi successi di Sonny si affiancano momenti di spettacolo televisivo dal vivo, con tanto di pubblico, organizzazione dei copioni e troupe al seguito.
La prima attesissima puntata di “Sonny tra le stelle” andrà in onda giovedì 18 giugno dalle 19:10 su Disney Channel (Bouquet satellitare SKY o digitale terrestre Mediaset Premium).
Tra le curiosità, ricordiamo che è della stessa Demi Lovato la sigla d’apertura So far, so great, ovviamente disponibile su iTunes.


NOTIZIE
Da Camp Rock alle stelle
Dopo il successo di Miley Cirus alias Hannah Montana, ecco anche Allison "Sonny" Munroe fare la sua comparsa fra le stelle. Una grintosa Demi Lovato che dopo il successo di Camp Rock continua a ricordarci a suon di musica quanto sia facile realizzare i propri sogni. Basta crederci.

18.06.2009 - Autore: Gianluigi Cacciotti