NOTIZIE

Crozza nel Paese delle Meraviglie

La satira torna su La7 con il nuovo one man show del comico genovese

Crozza nel paese delle meraviglie

19.10.2012 - Autore: Giorgia Garbuggio
Per sopravvivere in un paese come questo bisogna essere matti, e per fortuna Maurizio Crozza lo è. Nel ruolo del Cappellaio di Lewis Carroll, il comico genovese presenta così il suo nuovo one man show che, con puntate di un'ora trasmesse nella prima serata del venerdì (dalle 21:10), sarà on air fino a giugno.

Dopo i successi di Italialand e Fardelli di Italialand, andati in onda lo scorso anno, largo a nuovi personaggi come il guru del Movimento Cinque Stelle, Gianroberto Casaleggio, il già mitico ct della Juventus, Antonio Conte, e Flavio Briatore che nel mondo a testa in giù di Crozza diventa il protagonista del talent "The Ficientis".



Tutte maschere che attraverso la rete sono diventate dei tormentoni ancor prima di andare in onda. Non a caso perciò lo show, in partenza il 19 ottobre su La7, sarà visibile anche in diretta online all'indirizzo www.la7.it e su Youtube.

Per venire incontro ai fan delle caratterizzazioni di Crozza è inoltre nata un'App disponibile su App store e Android Market sempre dal 19 ottobre, che permette di ritrovare i personaggi più divertenti, le puntate integrali e una collection dei video più popolari tratti dagli show Crozza Italia, Crozza Alive, Italialand, Fardelli di Italialand.

Per assistere a Crozza nel paese delle meraviglie, in diretta dagli Studi di via Belli 14 a Milano, sono aperte le prevendite su Ticketone o telefonando al numero 848.448800. Il prezzo è di 10 euro (+ 2,50 euro di diritti di prevendita).
 

FILM E PERSONE