Saetta Mc Queen, Carl Attrezzi e Sally arrivano su Pc e console per rivivere tutte le emozioni della gara automobilistica più “pazza” e entusiasmante del mondo alla conquista dell’ambita Piston Cup. Azione, divertimento e imprevisti: questi gli ingredienti principali di Cars Motori Ruggenti, il nuovo videogioco Halifax (Gruppo Digital Bros) ispirato all’omonimo film Disney Pixar. Guest star in veste di doppiatori anche nella versione per console Sabrina Ferilli, Pino Insegno e Marco Della Noce, l’esilarante Oriano Ferrari di Zelig.
Cars Motori Ruggenti è disponibile su PlayStation 2, Xbox, Game Cube, GameBoy Advance, Nintendo DS e PSP. Ma non è tutto, perché ogni piattaforma presenta caratteristiche speciali studiate su misura: ad esempio nella versione PSP e DS i ragazzi potranno divertirsi ad organizzare appassionanti gare tra loro grazie alla modalità multigiocatore e alla connettività wireless, che consente sfide fino a un massimo di 4 giocatori. La versione GBA contiene invece diversi mini-giochi e il punto di vista isometrico per avere una completa visuale a 360° dei personaggi sullo schermo. Infine, per i più piccoli, anche la versione Activity Center per PC che contiene una scoppiettante collezione di mini-giochi tutti ispirati al film.
Il videogioco Cars – Motori Ruggenti distribuito da Halifax sarà disponibile a partire dal 1° Settembre per PlayStation 2, Xbox, Game Cube, GameBoy Advance, Nintendo DS e PSP ad un prezzo consigliato tra i 29.90€ e i 49.90€ a seconda della piattaforma di gioco.
chierati ai nastri di partenza di Cars Motori Ruggenti più di 10 personaggi giocabili tra i quali scegliere il preferito per cimentarsi nelle oltre 70 corse con ben 20 tipologie di percorsi differenti, su strada e fuori strada. Il tutto condito dalla possibilità di interagire con i personaggi principali del film in due modalità di gioco. Il risultato? Una divertente avventura automobilistica all’ultimo pistone sulle strade della mitica Route 66.


NOTIZIE
Cars
Tutto il divertimento del nuovo film targato Disney Pixar arriva in videogame

19.05.2009 - Autore: La redazione