Primo appuntamento con Affari Tuoi – Bum Bum Bum condotto da Flavio Insinna in onda domani, venerdì 10 novembre, alle 20.30 su Raiuno. In occasione dell’edizione speciale in prima serata, “Affari Tuoi” si presenta in una veste completamente rinnovata e più ricca che mai: il montepremi in palio aumenta a 2.000.000 di euro e a contenderselo non sono più 20 concorrenti, ma solo 7 fortunati aspiranti giocatori selezionati tra i 2400 che si sono presentati a Roma per i provini.
Solo uno tra questi può diventare “pacchista” e sedere al fianco del conduttore per iniziare la caccia al pacco milionario, che si nasconde tra i 26 affidati ad altrettante bellissime ragazze pronte a “stuccare” i premi nascosti nelle scatole. Per diventare “pacchista” i 7 concorrenti devono superare il “Gioco dello sgabello”: ciascuno di loro prende posto su uno sgabello assegnatogli dal sorteggio del notaio; il conduttore offre la possibilità agli aspiranti concorrenti di cambiare o tenere lo sgabello.
Solo dopo che il conduttore ha ricevuto dal notaio una busta sigillata nella quale è scritto il numero dello sgabello “vincitore”, viene determinato il giocatore e i restanti 6 concorrenti vengono eliminati definitivamente dal gioco. Prima di potersi aggiudicare il pacco con cui dovrà giocare la sua partita, il concorrente deve scartare 3 pacchi tra i 26 in gioco che una volta aperti verranno annullati e il loro contenuto non potrà più essere vinto. A questo punto il Pacchista sceglie il suo pacco tra i 23 rimasti in gioco e la gara entra nel vivo secondo la consueta formula di “Affari Tuoi”.


NOTIZIE
Programmi. Affari Tuoi-Bum Bum Bum
'Affari Tuoi' approda in prima serata. Il montepremi in palio aumenta a 2.000.000 di euro e a contenderselo non sono più 20 concorrenti, ma solo 7 fortunati aspiranti giocatori

10.11.2006 - Autore: Nexta