In diretta dallo studio 10 di Cinecittà, Antonella Clerici conduce l’ultima puntata de Il treno dei desideri, con Ascanio Pacelli e il Nicola Santini. Appuntamento per giovedi 30 novembre alle 21 su Raiuno.
Si conclude con grande successo la seconda edizione della fortunata trasmissione che, con le sue storie semplici ed emozionanti, ha conquistato il grande pubblico che fedele l’ha seguita per dieci settimane.
Matrimoni in diretta, ricongiungimenti, realizzazioni di sogni impossibili, ristrutturazioni di case, sono sempre al primo posto dei desideri degli italiani, e ancora sorprese, storie appassionanti e commoventi sono gli ingredienti che in ogni puntata hanno interessato milioni di telespettatori.
Non mancheranno forti emozioni con la storia di Tamara, Barbara e Marzia, tre amiche di Roma, supplenti in un asilo nido, tutte in sovrappeso, per questo derise dai colleghi: il loro sogno è quello di dimagrire e dimostrare che sono dotate di grande forza di volontà. Dopo tante diete tentate con scarso successo, “Il treno dei desideri” ha deciso di aiutarle a realizzare il loro sogno e le ha affidate ad una struttura specializzata nel dimagrimento che le segue da settembre. Il pubblico da casa assisterà in diretta alla loro trasformazione e decreterà quale delle amiche ha ottenuto il migliore risultato.


NOTIZIE
Il Treno dei Desideri. Ultima puntata
Giovedi 30 novembre si conclude il secondo ciclo del programma condotto da Antonella Clerici

30.11.2006 - Autore: Nexta