Il cacciatore delle tenebre torna con nuove avventure. A partire dal 18 luglio, ogni lunedì alle 21.00, arriva su Fox la terza stagione, inedita e in esclusiva, di Angel, la serie nata nel 1999 come spin off del pluripremiato telefilm Buffy l’ammazzavampiri. Ne è protagonista un vampiro molto affascinante, interpretato dall’attore David Boreanaz, che decide di utilizzare i suoi poteri a fin di bene. Apre, infatti, la Angel Investigations, un'agenzia che ha lo scopo preciso di lottare contro i vampiri, i demoni e le forze del male.
Dopo aver lasciato i numerosi fan italiani con il fiato sospeso, riprendono dunque gli appuntamenti con l’oscuro mondo del ‘vampiro buono’ e promettono di essere ancora più appassionanti. Nei nuovi episodi Angel (David Boreanaz) entra nell’età matura, con i conflitti e i dolori che ne conseguono. Ritroviamo Cordelia (Charisma Carpenter) in crisi perché un vecchio amore ha bussato alla sua porta mentre Gunn (J. August Richards) e Wesley (Alexis Denisoff) sono ritornati ad essere i prodi combattenti di un tempo.
Al gruppo si unisce Winifred (Amy Acker), la bibliotecaria che i ragazzi hanno salvato nella stagione precedente. Il nostro vampiro reagisce molto male alla notizia della morte di Buffy e la serie inizia con il protagonista che intraprende un viaggio di meditazione in Nepal. La grandissima novità di questa stagione è però data da Darla (Julie Benz) che farà ritornare il nostro eroe a Los Angeles perché incinta di suo figlio.
La serie, ideata da Joss Whedon e David Greenwalt, prodotta da 20th Century Fox, negli Stati Uniti è giunta alla sua quinta stagione ed ha riscosso grandissimo successo. Nel 2000 David Boreanaz ha ricevuto il Saturn Award come migliore attore dalla Academy of Science, Fiction, Horror and Fantasy. Ricordiamo che il 15 giugno scorso è stata rilasciata in DVD la seconda stagione di ‘Angel’. Il cofanetto, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, è composto da 6 DVD per un totale di 22 episodi.


NOTIZIE
Angel, terza stagione
In esclusiva assoluta Fox propone la terza stagione inedita della serie sul vampiro più amato della tv

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace