

NOTIZIE
Amore da fiaba
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi vivono ormai liberamente la passione sbocciata sullo struggente set di "Elisa di Rivombrosa", ma i trascorsi amorosi del trentunenne ex divo di "Vivere" fanno più gossip che mai.

12.04.2007 - Autore: Seralisa Carbone
Che di ‘pollastrelle’ se ne intendesse era cosa risaputa, visto il recente fiabesco legame con la bella Vittoria Puccini, ma che avesse già fatto il gallo nel pollaio di “Indietro tutta” è notizia recentissima.
E già, pare proprio che l’aitante Alessandro Preziosi abbia avuto un importante legame con Rossella Zito, una delle ‘ragazze coccodè’ della storica squadra dei tempi d’oro di Renzo Arbore, attuale PR della Salernitana, squadra di calcio della serie B.
Il loro amore sbocciò nel 1993 in quel della città eterna, quando lei continuava il suo apprendistato televisivo e lui cominciava i primi timidi passi nel mondo dello spettacolo. L’intenso sentimento culminò tre anni più tardi nell’idillio di un tenero frugoletto, ma a nulla valse il nuovo nato per l’unione familiare e, come conferma il settimanale gossip che ha recato il notizione, i due piccioncini furono costretti a troncare la love story, pur rimanendo amici per il bene del pargolo, oltre che per il sincero reciproco affetto.
Tutto è bene quel che finisce bene, come nelle favole. L’amore finisce, si interrompe il rapporto con la massima civiltà e la vita continua come una fiaba per il trentunenne Preziosi che, com’è risaputo, ha da poco perso la testa per l’incantevole Vittoria Puccini, sbaciucchiata a più non posso sul set di “Elisa di Rivombrosa” ed oggi anche nella vita reale.
Davvero una coppia ben assortita, in effetti sono molto carini a vedersi, anche se un minimo effetto stucchevole lo si avverte quando ci si sofferma a pensare allo struggente set in costume e alle rocambolesche vicende che tanto hanno appassionato le italiche sognatrici.
Del resto, la fortuna della serie televisiva è anche dettata dal fatto che le spettatrici non chiedono di meglio che sognare un po’, e non a caso per la prossima stagione tv è prevista una seconda sfilza di appuntamenti per il seguito della storia, in cui siamo certi che non mancheranno intrighi e passioni come da copione.
Attori da fiaba, amori da favola, carriere favolose. Sembra tutto così meraviglioso da sembrare prefabbricato.. Ma che importa, se almeno per una volta possiamo concederci il lusso di pensare che vissero felici e contenti?