NOTIZIE

All'asta su E-bay un pomeriggio con Elena Santarelli e Alessandro Cattelan nel backstage diTRL

A favore di Amnesty International, MTV mette all'asta la possibilità di trascorrere un pomeriggio a TRL, lo show cult di Mtv condotto da Elena Santarelli e Alessandro Cattelan

Elena Santarelli, nuovo volto femminile di MTV Italia, e Cattelan

21.11.2007 - Autore: Nexta
Una straordinaria opportunità attende tutti i fan di TRL Total Request Live: Mtv Italia metterà all’asta su internet, dal 21 al 28 novembre, la possibilità di trascorrere un intero pomeriggio a TRL, lo show cult di Mtv condotto da Elena Santarelli e Alessandro Cattelan(foto). Il ricavato sarà devoluto totalmente ad Amnesty International, l’organizzazione internazionale per la difesa dei diritti umani.
  Anche Mtv Italia dunque ha deciso di aderire e sostenere “Desideri all’asta”, l’appuntamento natalizio che offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto o vivendo una situazione conviviale con un personaggio famoso e insieme sostenere Amnesty International.
Per questa settima edizione, sul sito www.ebay.it (Area beneficenza), Elena Santarelli e Alessandro Cattelan hanno deciso di sostenere la campagna di Amnesty International “Mai più violenza sulle donne”, una iniziativa atta a sensibilizzare l'opinione pubblica e sollecitare misure concrete per porre fine ad uno dei piu' grandi scandali dei diritti umani dei nostri tempi: la violenza sulle donne.
  Un fortunato utente dell’asta, o un telespettatore di Mtv Italia, potrà quindi trascorrere un pomeriggio dietro le quinte di Total Request Live, una delle trasmissioni più seguite e storiche di Mtv e “vivere”, assieme ad Elena ed Alessandro, l’atmosfera del backstage di una diretta televisiva. Una possibilità dunque davvero da non perdere attraverso la quale si puo’ sostenere la campagna di Amnesty International.  
FILM E PERSONE