

NOTIZIE
Achtung ! Michelle Hunziker !!
Bella ma non solo. La ex-signora Ramazzotti torna in tv con "Zelig"

12.04.2007 - Autore: Mimma Orazi
Countdown finale per la nuova edizione di \"Zelig\" che dal 21 gennaio riapproda nuovamente su Italia 1, questa volta con una programmazione in prima serata.
Quella del 21 gennaio è anche la data del rientro in tv di Michelle Hunziker che tornerà ad allietare lo schermo al fianco di Bisio e compagni nel cabaret demeziale più amato della televisione italiana.
Lo scorso anno per la bella Michelle è stato lanno dellemancipazione. Chiusa la relazione matrimoniale con Eros Ramazzotti (il matrimonio celebrato nellaprile del 98 ha dato alla coppia una figlia Aurora che oggi ha cinque anni), lasciata alle spalle lesperienza di \"Nonsolomoda\" che lha trasformata da modella a conduttrice tv e infine archiviata (almeno per ora) la carriera di attrice dopo il flop di \"Alex lariete\" al fianco di un improbabile action-hero come Alberto Tomba, la Hunziker si è rigenerata grazie ad unimmersione totale nel suo nuovo lavoro: fare televisione.
Quattro programmi e altrettanti successi per la svizzera più famosa (e amata) dItalia che nel 2002 ha condotto su Italia 1 \"Zelig\" e su Canale 5 \"Scherzi a parte\" e che parallelamente ha esordito in Germania con il life-style magazine \"Esprit\" e poi con la versione locale di \"Operazione Trionfo\".
Certo lanno che Michelle si è lasciata alle spalle non è stato facile. A marzo scorso la coppia perfetta \"Eros-Michelle\", versione in salsa italica del duo hollywoodiano Tom Cruise - Nicole Kidman, si separa ufficialmente dopo alcuni mesi di allontanamento, lei sempre a Milano per inseguire la nuova carriera, lui \"rinchiuso\" nel castello dorato di Inverigo assieme alla piccola Aurora. Una rottura che secondo molti nascerebbe proprio dalla gelosia e dalla possessività di Ramazzotti che mal tolera la lontananza della moglie che si dedica così tanto alla carriera e così poco alla vita familiare.
Michelle, come detto, si dà anima e corpo al lavoro, ritagliandosi un ruolo sempre più \"comico\" e meno da bellona del varietà che sembra adattarsi perfettamente al suo carattere gioviale e allegro. Sono soprattutto le divertenti gag di \"Scherzi a parte\" (al fianco di Teo Teocoli e di Massimo Boldi) e le scenette di \"Zelig\" a farla apprezzare dal grande pubblico. Michelle, bella e brava, titolano i giornali italiani per la prima volta. Il ritorno nella nuova edizione 2003 di \"Zelig\" sembra confermare questa scelta.
Al proposito, qualche tempo fa in unintervista rilasciata a Televisione.it, Michelle lo aveva detto: \"in questo momento della mia vita, ho solo voglia di divertirmi e di essere autoironica\". E Michelle lo è diventata. Anche la sua uscita, dello scorso ottobre, sul tema \"niente sesso siamo star\" diverte e fa scalpore. \"Sono una donna sola e felice di esserlo dice alla stampa - Da un anno non faccio l\'amore. Niente, e non mi vergogno a dirlo. Anzi, sto bene così. Non credo d\'essere l\'unica e non mi sento un\'eroina. Se riesci a trasformare, a innalzare la tua carica sessuale, ti ritrovi con un\'energia interiore pazzesca\". I giornali e le televisioni italiane ci sguazzano con questa storia, lei sembra solo divertirsi a creare un po di casino e ad ottenere, ancora una volta, una attenzione \"differente\" da parte dei media.
Insomma, tanto per capirsi, la classica definizione \"Michelle ma belle\" ora comincia a starle un po strettina. Il domani che la Hunziker vuole costruirsi è quello di una seria professionista del divertimento. Ne sentiremo sicuramente ancora parlare in futuro. Achtung !