
Ted Neeley e le altre star del "Lei non sa chi sono io"
Ted Neeley
Il divo di "Jesus Christ Superstar" è stato fermato all'aeroporto di Fiumicino poichè privo di passaporto (QUI TUTTA LA NOTIZIA). Ovviamente, non è il primo caso di star ad avere guai con la giustizia, e si aggiunge anche alla schiera di quelli che hanno provato ad usare la loro fama per passarla liscia. Vi presentiamo nove casi di volti noti dello spettacolo che di fronte alle manette hanno provato la carta del "Lei non sa chi sono io".

Reese Witherspoon
La ragazza della porta accanto americana Reese Witherspoon è stata arrestata nell'aprile 2013 per guida in stato di abrezza e pare che, mentre veniva portata via dagli agenti, urlasse "Ma lei lo sa come mi chiamo io?!"

Mike Tyson
Il più famoso pugile di sempre ha avuto diversi guai con la legge. Si racconta però che la volta che il filosofo britannico A. J. Ayer lo scoprì a usare violenza contro Naomi Campbell, Mike Tyson usò la carta del "Lei non sa chi sono io", alla quale il filosofo rispose "Anche io sono una personalità importante nel mio campo, suggerisco di affrontare la questione da persone adulte".
Shia LaBeouf
Sulla scia della fama seguita alla serie di film "Transformers", il protagonista Shia LaBeouf è stato arrestato durante uno spettacolo teatrale e ha cercato di salvarsi gridando "Ma non sapete chi sono?!"
Miley Cyrus
Quando era ancora Hannah Montana, Miley Cyrus tentò di guadagnarsi un hamburger gratuito in un fast food usando la sua notorietà.

David Hasselhoff
Dopo gli anni da bagnino di Baywatch, David Hasselhoff si è mantenuto famoso con episodi particolari, come quella volta che ha fatto irruzione nel bar privato per tennisti di Wimbledon e, alla richiesta di allontanarsi, ha risposto "Voglio solo un drink, non mi avete riconosciuto?"
GUARDA ANCHE: LE BELLEZZE DI BAYWATCH, CHE FINE HANNO FATTO?
Rihanna
Dopo essere saltata su un tavolo di vetro rompendone la superficie e tutto quanto vi si trovava sopra, Rihanna è stata cacciata dai buttafuori di un locale di Londra che si sono sentiti dire dalla pop-star "Ma siete matti? Non sapete chi sono?"

Sam Worthington
"Avete visto il mio film Avatar?" Sembra che l'attore Sam Worthington abbia provato a usare questa carta dopo essere stato fermato dalla polizia per aver aggredito un paparazzo che -a detta sua- si era avvicinato troppo alla fidanzata

Alec Baldwin
Alec Baldwin era convinto che la sua fama gli desse il permesso di girare in bicicletta contromano nel pieno centro di New Yorke arrabbiarsi anche con i vigili che gli intimavano di fermarsi.