Non è tutt'oro quello che luce dallo schermo televisivo, e purtroppo le conferme continuano ad arrivare. Per fortuna questa volta non si tratta di incidenti o addirittura decessi, ma la sorte capitata alla 'povera' Hunter Tylo è decisamente di quelle da non augurare a nessuno…
La popolare Taylor della serie televisiva Beautiful (The Bold and the Beautiful) si è ritrovata nel mezzo di una personalissima crisi economica che la sta costringendo a impegnarsi per racimolare i soldi necessari a uscirne. In primis vendendo la sua principesca villa di Sherman Oaks in California, che l'attrice spera gli frutti i quasi due milioni di dollari necessari a ripianare il debito con la banca ed evitare il pignoramento.
Tutto nasce probabilmente dal periodo nel quale Hunter ha dovuto sottoporsi a cure molto costose per la malattia della figlia Katya, affetta da una rara forma di tumore all'occhio, dopo che nel 2007 anche il figlio diciannovenne Mickey era morto annegato in piscina per un malore. Un brutto periodo che seguiva quello, durante gli anni ’90, quando vinse la causa contro il produttore dello show per averla licenziata.
Acquistato per circa 1.6 milioni di dollari, l'immobile vale ben più degli 1.8 richiesti, in forza dei 400 metri quadrati su due piani - comprendenti 5 camere da letto, sei bagni, un doppio garage e due camini - della casa, che la Tylo tenta di vendere con la formula dello 'short sale' (o 'vendita allo scoperto') a un prezzo più basso di quello di mercato.
Evidentemente il suo futuro professionale non sembra promettente al punto da essere rassicurante in questo senso, né aperto alla possibilità di presentarsi sotto una veste diversa da quella con la quale il pubblico di tutto il mondo l'ha conosciuta - come Taylor Hayes - dal 1990 al 2002, dal 2004 al 2013 e nel 2014.


NOTIZIE
La vita non è più 'Beautiful', problemi seri per Hunter Tylo
La Taylor televisiva, star della celebre soap opera, vende la propria villa per problemi finanziari

04.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini