NOTIZIE

Woody Harrelson in Hunger Games

L'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà Harrelson nei panni del mentore dei protagonisti, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson

Benvenuti a Zombieland - Woody Harrelson

11.05.2011 - Autore: Marco Triolo
Dopo Stanley Tucci, il cast di “Hunger Games” si arricchisce di un altro nome di spicco: quello di Woody Harrelson, che nell'adattamento del best-seller di Suzanne Collins interpreterà Haymitch Abernathy, mentore dei due protagonisti, Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson).

Hunger Games” è ambientato in un futuro distopico, in cui in Nord America è unificato nella nazione di Panem. Ogni anno, il governo richiede un tributo di sangue ai dodici distretti: due adolescenti, un ragazzo e una ragazza, dovranno raggiungere la capitale per lottare all'ultimo sangue con i loro coetanei in un gioco mortale trasmesso in diretta TV. Il personaggio di Harrelson è un ex-vincitore dei giochi che ha da tempo perso il suo entusiasmo. Quando incontra Katniss e Peeta, ritrova però uno scopo.

Tucci sarà Caesar Flickerman, il presentatore degli Hunger Games, e il cast comprende anche Liam Hemsworth, Elizabeth Banks e Wes Bentley. Il film, diretto da Gary Ross e distribuito dalla Lionsgate, dovrebbe uscire in USA il 23 marzo 2012, e sarà teoricamente il primo di tre film tratti dai libri della Collins.

Fonte: Comingsoon.net