NOTIZIE

Willis e Gordon-Levitt nel trailer di Looper

Viaggi nel tempo, paradossi temporali e tanta azione: ecco "Looper" di Rian Johnson

Looper - Joseph Gordon-Levitt

28.06.2012 - Autore: Marco Triolo




Joseph Gordon-Levitt sfida se stesso – ovvero Bruce Willis – nel nuovo trailer di “Looper”, action fantascientifico diretto da Rian Johnson e interpretato anche da Emily Blunt, Paul Dano e Jeff Daniels. Il film immagina un futuro non troppo lontano in cui è stato scoperto il viaggio nel tempo. Ma la tecnologia che lo permette è illegale e così solo la malavita lo utilizza per cancellare dalla storia le persone scomode, semplicemente inviandole indietro nel tempo e facendole eliminare da killer professionisti chiamati, appunto, Looper. Questi vengono pagati profumatamente, ma ad una condizione: non dovranno mai fuggire o lasciare che una delle vittime designate fugga.

Gordon-Levitt, irriconoscibile, interpreta proprio un Looper, Joseph Simmons. Un giorno gli viene ordinata una missione impossibile: far fuori il se stesso del futuro, Bruce Willis. Ma il giovane Joseph esita, consentendo la fuga al suo bersaglio. I Gat Men, gangster del futuro che controllano i Looper, entrano così in azione per eliminare entrambi e i due Joseph dovranno allearsi per salvare la propria vita.

Looper” uscirà in USA il 28 settembre, mentre una data italiana non è ancora fissata. Qui potete vedere il primo trailer.