NOTIZIE

Video: Whedon pro Romney e l'apocalisse zombie

Il regista di The Avengers in un video satirico in cui prevede gli effetti della presidenza Romney

Joss Whedon

29.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Joss Whedon ha dedicato un video di “supporto” al candidato repubblicano Mitt Romney e alla sua visione politica che “finalmente rimetterà questo paese sulla strada dell'apocalisse zombie”. “Romney è pronto a operare gli enormi tagli a sanità, educazione, servizi sociali e diritti riproduttivi che garantiranno povertà, disoccupazione, sovrappopolazione, malattie, rivolte... Tutti elementi cruciali nella creazione di una terra da incubo popolata di zombie”.



Il regista di The Avengers prosegue aggiungendo che quando l'apocalisse arriverà “l'uno percento non saranno più i super-ricchi ma i super-veloci. Chiunque sarà in grado di correre, lottare, fabbricare esplosivi con oggetti casalinghi o fare parkour, beh, saranno quelle le persone che fareste meglio a seguire”.

E conclude: “Non pretendo di vedere il futuro. Nessuno sa se ci saranno gli zombie super-veloci di 28 giorni dopo o quelli lenti vecchia scuola, ma saranno là fuori e mangeranno cervelli” e Romney “non ha paura di affrontare un'orda di subumani avidi e deliranti, perché già vede così i poveri”. Insomma, una cosa è sicura: Whedon voterà anche stavolta Obama. 
FILM E PERSONE