"Macché, tutto falso", sono state le lapidarie parole del comunicato della portavoce di entrambi Patrizia Cafiero, titolare della omonima agenzia di comunicazione e promozione. L'intervento segue le voci messe in circolazione da Novella 2000 sulla crisi definitiva della coppia, causata da un fantomatico e misterioso francese per il quale la bella Valeria Golino avrebbe deciso di lasciare il compagno storico Riccardo Scamarcio.
"Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti - continua il comunicato della Cafiero diffuso dall'ANSA. - In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel".
L'ennesima bolla di sapone, insomma, che segue i fin troppi gossip recenti. Intensificatisi al tempo della vittoria della Golino della Coppa Volpi a Venezia 2015 e spiegati così dalla stessa Cafiero: "Magari c'erano stati momenti di tensione come accade in ogni coppia, ma niente di serio". Ora l'attenzione torna a spostarsi sul tanto programmato e annunciato matrimonio, dato per certo solo un anno fa da alcuni ben informati sicuri di aver visto le pubblicazioni affisse al Comune di Andria, in Puglia.


NOTIZIE
Un falso la separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
Arriva rapidamente la chiara smentita dell'ufficio stampa alle notizie circolate sulla coppia.

18.02.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)