Netflix ha annunciato che il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo si farà. Il film riporterà in scena le star dell'originale, Lana Condor e Noah Centineo. Sofia Alvarez scriverà la sceneggiatura ancora una volta. L'annuncio del sequel non è una sorpresa, considerando il grande successo del primo capitolo e il fatto che il primo film era basato sul primo di tre romanzi scritti da Jenny Han. I seguiti letterari si intitolano “P.S. Ti amo ancora” e “Tua per sempre, Lara Jean” (entrambi editi in Italia da Piemme).
Il sequel sarà prodotto da Awesomeness Films, Ace Entertainment e Overbrook Entertainment. Awesomeness ha già prodotto il primo capitolo, Overbrook ha invece prodotto per Netflix il blockbuster Bright. Il film sarà anche il primo di una serie di produzioni nate dalla partnership tra Paramount e Netflix. Paramount fa parte del colosso Viacom così come Awesomeness.
Lana Condor interpreta Lara Jean Covey, una studentessa di liceo la cui sorella spedisce contro la sua volontà tutte le lettere d'amore segrete da lei scritte negli anni. Questo genera una serie di situazioni imbarazzanti ma porta anche a una storia d'amore con l'affascinante Peter (Noah Centineo).
Fonte: The Wrap