Keira Knightley è in trattative per interpretare Untouched, biopic su Euphemia “Effie” Gray che sarà diretto da Andrucha Waddington, regista di House of Sand. Si racconterà la storia di Effie, giovane sposata a John Ruskin in era vittoriana. Un matrimonio passato alla storia per il modo in cui l'uomo era disgustato dal corpo della moglie. Per questo era assolutamente incapace di avere rapporti sessuali con lei.
La coppia ha vissuto un’esistenza senza gioia né amore con i genitori di lui costantemente all’attacco di Effie. Ma la storia ha comunque un lieto fine: Effie divorziò da Ruskin, finendo per sposare l’amico di lui, John Everett Millais.
Non è ancora chiaro quando cominceranno le riprese, dal momento che esiste già un progetto rivale scritto dalla grande Emma Thompson e interpretato da Dakota Fanning. Quel film, intitolato semplicemente Effie, è già entrato in fase di produzione.
La Knightley, recentemente vista in A Dangerous Method, è attualmente sul set di Anna Karenina, in cui recita al fianco di Jude Law.
Cliccate qui per vedere le foto dell'attrice


NOTIZIE
Triangolo d'amore per Keira Knightley
L'attrice in trattative per interpretare Effie Gray. Competerà con Dakota Fanning

08.11.2011 - Autore: La redazione