NOTIZIE

Trailer: Nicolas Cage è il fantasma bianco in Outcast

L'attore continua la serie infinita di ruoli bizzarri: eccolo pronto a conquistare la Cina nei panni di un guerriero del dodicesimo secolo

21.08.2014 - Autore: P.F.
Nicolas Cage decide di partecipare alla “corsa all'oro cinese”, puntando il tutto per tutto sul mercato cinematografico più importante del momento. E lo fa presentandosi con indosso una nuova parrucca, una spada insanguinata e delle espressioni bizzarre. 
 
In Outcast, co-produzione cinese, canadese e francese, si fa chiamare “Il fantasma bianco”, un guerriero che dopo aver partecipato alle crociate è rimasto dall'altra parte del mondo.
 
A seguire il filmato

 
Action in costume ambientato nel dodicesimo secolo, il film segue le avventure di Cage e Hayden Christensen (l'ex Anakin della seconda trilogia di Star Wars) nei panni di due crociati alleati per difendere i figli dell'ex imperatore cinese, minacciati dal loro zio malvagio. La pellicola è diretta da Nick Powell, coordinatore di stuntmen su film come The Bourne Identity e Resident Evil, passato dietro la macchina da presa. 
 
Outcast (Lett: L'emarginato) arriverà sugli schermi USA a partire da febbraio 2015. La pellicola è stata già venduta in diversi mercati internazionali. Prima di vedere Cage nei panni del fantasma bianco, lo ritroveremo nei nostri cinema il prossimo ottobre nel ruolo di un pilota di aerei che ha scelto il giorno sbagliato per decollare: in Left Behind, infatti, viene raccontato il primo giorno dell'apocalisse e i momenti che la precedono, quelli in cui Dio “rapisce” le anime dei credenti, lasciando a terra tutti gli altri (qui il trailer). 
FILM E PERSONE