Da una versione rivisitata del Lost in Translation che è tra i maggiori successi di entrambi a una sorta di Helzapoppin hollywoodiano di altri tempi, uno spettacolo newyorkese (vista anche l'ambientazione dell'Hotel Carlyle di Madison Avenue) che si annuncia - o dovrebbe esserlo - come la "più grande notte della storia", a sentire l'onnipresente Bill. Che vediamo al fianco di George Clooney in quella che sembra una festa senza fine.
Che avrà tra i suoi invitati Chris Rock, Miley Cyrus, Amy Poehler, Jason Schwartzman, Michael Cera, Maya Rudolph, Rashida Jones, David Johansen, Dimitri Dimitrov, Julie White, Jenny Lewis, Frederic Moulin, i Phoenix e Paul Shaffer (molti dei quali presenti anche nella colonna sonora). E che nella finzione scenica dovrebbe essere una trasmissione in diretta internazionale condotta dallo stesso Murray in condizioni di emergenza a causa di una tempesta di neve.

Considerati gli effetti che ebbe sulla sua carriera quella di Ricomincio da capo, è legittimo ben sperare… Nell'attesa del 4 dicembre, data della prevista messa in onda.