Jared Leto è il protagonista di The Outsider, film ambientato nel mondo della Yakuza giapponese nel secondo dopoguerra, che arriverà su Netflix il 9 marzo. Ne potete ora vedere il trailer qui sotto.
Leto interpreta Nick Lowell, un soldato americano prigioniero di guerra che viene liberato da un campo di concentramento grazie all'aiuto del compagno di cella Yakuza. Finalmente libero, l'uomo si impegna per ottenere il rispetto dell'associazione e ripagare il suo debito, navigando le pericolose acque del mondo criminale e scalando i ranghi della mafia giapponese.
Il film è diretto da Martin Zandvliet, regista danese che si è fatto conoscere a livello internazionale con il suo precedente Land of Mine – Sotto la sabbia, candidato all'Oscar come miglior film straniero nel 2017. Il resto del cast include sia star giapponesi che americane: Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka.
Il film è stato scritto da Andrew Baldwin, sceneggiatore dell'action Bastille Day, e per Zandvliet è il debutto in lingua inglese. Su Netflix arriverà il 9 marzo.