Timothée Chalamet e Benicio Del Toro non hanno mai lavorato con il regista Wes Anderson, uno che tende sempre a collaborare con una squadra di attori ben definita. Ma c'è una prima volta per tutto: i due sono appena entrati, insieme all'ottimo Jeffrey Wright (Westworld, Hold the Dark), nel cast di The French Dispatch, il prossimo film di Anderson. Il regista lo sta già girando e, ovviamente, nel cast sono anche presenti attori abituali del suo entourage: Bill Murray, Tilda Swinton e Frances McDormand.
The French Dispatch sarà ambientato a Parigi e racconterà le vite dei giornalisti al lavoro nella redazione francese di un giornale americano. A quanto pare si tratta di “una lettera d'amore ai giornalisti” ambientata in tre diverse epoche, dagli anni '50 ai giorni nostri. Una delle tre storie dovrebbe svolgersi negli anni '70.
Si vociferava che anche Brad Pitt, Natalie Portman e Léa Seydoux avrebbero fatto parte del cast, ma per ora non ci sono conferme. The French Dispatch non ha per ora una data di uscita, ma, visto che è ancora in fase di riprese, è probabile che se ne parlerà nel 2020.
Fonte: The Playlist