La Universal Pictures e la Legendary Pictures hanno finalmente svelato il full trailer di Steve Jobs, quello che si presenta come un potenziale asso pigliatutto ai prossimi Oscar. Il film, diretto da Danny Boyle e sceneggiato da Aaron Sorkin, è interpretato da Michael Fassbender nei panni di Jobs (un ruolo precedentemente offerto a Leonardo DiCaprio e Christian Bale).
Qui il full trailer:
Qui il full trailer:
La rivoluzione digitale raccontata attraverso il ritratto personale di un uomo brillante ma tutt'altro che facile. Steve Jobs è un biopic insolito: assisteremo a tre momenti particolari della vita del protagonista, poco prima del lancio di uno dei suoi nuovi prodotti. Il film si chiuderà nel 1998 quando Jobs ha svelato al mondo l'iMac.
Nel cast del film anche Kate Winslet nei panni di Joanna Hoffman, ex capo marketing Macintosh. Seth Rogen interpreta Steve Wozniak, co-fondatore della Apple; Jeff Daniels è John Sculley, ex CEO Apple.
Steve Jobs arriverà sugli schermi USA dal 9 ottobre, distribuito dalla Universal Pictures. In Italia dovremmo vederlo dal 21 gennaio 2016.