Tom Holland in persona ci avvisa che vedere questo trailer di Spider-Man: Far From Home equivale a spoilerarsi il più grosso colpo di scena di Avengers: Endgame. Siete perciò avvertiti: guardate il nuovo trailer solo se avete già visto il film!
LEGGI ANCHE: I MIGLIORI VOLUMI A FUMETTI PER CONOSCERE SPIDER-MAN.
LEGGI ANCHE: I MIGLIORI VOLUMI A FUMETTI PER CONOSCERE SPIDER-MAN.
Il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home conferma una cosa molto importante: il film sarà ambientato dopo gli eventi di Endgame, il che significa che tutti i compagni di scuola di Peter in gita con lui erano stati cancellati dallo “schiocco” di Thanos e sono stati riportati in vita con lui. E ci rivela una cosa ancora più importante: il Mysterio di Jake Gyllenhaal verrebbe (il condizionale è d'obbligo, visto il personaggio) da una Terra parallela. Il secondo schiocco avrebbe dunque aperto delle falle nella nostra dimensione, aprendola al multiverso. E se ormai avete capito come funzionano i film Marvel, saprete che questa notizia non è da prendere alla leggera. Multiverso vuol dire molteplici mondi paralleli e vuol dire che gli X-Men potrebbero entrare nell'universo Marvel dalla porta di servizio...
A seguire la sinossi ufficiale del film:
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale il 10 luglio, distribuito da Warner Bros.