Ovviamente lì per esigere dal network la messa in produzione di una terza stagione, che continui a portare avanti le vicende viste sul piccolo schermo a partire dal 29 giugno 2014. E che si sono appena chiuse, con l'episodio 'I Live Here Now' del 6 dicembre scorso (e che vedremo in Italia martedì 15). Al 'grido' - o cinguettio - di #renewtheleftovers gli stessi fan hanno diffuso su internet e twitter alcune immagini a testimoniare il loro tentativo, nella speranza che altri si aggiungano a loro.

@JeremyHinen, @ginjasnappy, @IanDavidZelaya sono stati solo alcuni dei 'biancovestiti' ad aggirarsi - in silenzio e fumando pacifici - brandendo cartelli con scritto "Renew" ("rinnovare", lo show ovviamente). Ma la HBO non ha ancora deciso cosa farne, e per quanto le critiche siano andate migliorando con il passare del tempo, e degli episodi, il fato del programma è ancora indefinito.
Le possibiltà di rivedere Justin Theroux, Liv Tyler e compagnia non sono poche però, almeno a leggere i commenti del creatore della serie Damon Lindelof su Variety. "La mia speranza è che il finale (della seconda stagione) funga da riepilogo generale. Abbiamo realizzato quello che volevamo. C'è un senso di compiutezza, di circolarità, ma come narratori e autori vorremmo di più"…