NOTIZIE

Simpson: doppiatori in rivolta

Dalla prossima stagione Bart e Marge potrebbero perdere la loro storica voce.

I Simpson: Marge e Bart

02.03.2012 - Autore: L. Sanfelice
Grazie a tutti i miei colleghi che si rifiuteranno di fare il provino per Bart Simpson. Il messaggio di Ilaria Stagni su facebook getta in allarme i fan dei Simpson. E la bacheca del profilo di Liù Bosisio, la voce di Marge, conferma e spiega.
Per tutti gli amanti dei Simpson: vi comunico che stanno provvedendo a fare i provini per sostituire le voci di Marge e Bart. Infatti Ilaria Stagni ed io siamo le uniche che si sono ribellate al ‘taglio’ del 75% del compenso. Risultato: SOSTITUZIONE.

Come anticipato dal sito Tvblog, le due storiche doppiatrici, in servizio da 23 anni, sono ai ferri corti con la produzione che ha proposto, anzi imposto, uno sconto consistente sul cachet delle voci della famiglia più amata del piccolo schermo. Di fronte al loro rifiuto, senza negoziazioni ulteriori si è aperto il casting per i nuovi Marge e Bart.

E’ insomma arrivato il momento in cui toccherà al pubblico far sentire la propria di voce.
FILM E PERSONE