

NOTIZIE
Serena e Filippo Out, sotto a chi tocca!
Nella settimana della sconcertante fuga di Filippo Nardi, il sex symbol italo inglese vittima di un inspiegabile crisi di nervi, il crudele verdetto popolare sancisce la prima eliminazione, successiva a nomination, dell'edizione di quest'anno del "Grande Fratello".

14.03.2003 - Autore: Roberto Denaro
Nella settimana della sconcertante fuga di Filippo Nardi, il sex symbol italo inglese vittima di un inspiegabile crisi di nervi, il crudele verdetto popolare sancisce la prima eliminazione, successiva a nomination, delledizione di questanno del Grande Fratello. Vittima di turno Serena Donati, giovane imprenditrice che, daltronde, più di una volta negli ultimi giorni aveva esternato le proprie sensazioni negative riguardo alla nomination ricevuta. È stata una puntata indubbiamente interessante, perlopiù incentrata sulla vicenda del succitato Filippo, al quale la Bignardi dedicava grande spazio, in una maxi intervista che occupava buona parte del programma, nel corso della quale Daria cercava di estirpare, senza successo, al londinese dalleccentrico cappello i reali motivi dellinaspettata reazione avuta nella casa. Per il resto, brillantemente superata la prova settimanale (per la gioia di Romeo e degli stomaci degli altri fratelli ndr), chiamata dei gemelli siamesi, gara che testimoniava quanto laffiatamento tra i membri del gruppo sia via via aumentato con il passare dei giorni di forzata convivenza. E sì perché le tre coppie, più naturalmente lo specialista Romeo, commettevano un solo errore, aggiudicandosi così le 675.000 del sospirato premio settimanale. Non mancava neanche il momento strappa lacrime quando, in puro stile Carramba, Marco Liorni si recava dal padre di Tati, al quale era recapitato un messaggio rilasciato in confessionale dalla spigliata figliola, per realizzare un intervista. Novità della settimana, il colloquio finale tra lesclusa, Serena, e \"l\'inquilino\", nella fattispecie Alessandro, con il quale leliminata aveva avuto i maggiori screzi, ma anche con il quale aveva maggiore voglia di chiarire. Tirando le somme, un\'altra puntata interessante ma senza grandi colpi di scena questa di giovedì, di un format, invece, che anche questanno ci sta regalando innumerevoli spunti di discussione con eliminazioni e ritiri a getto continuo. Inoltre, udite udite, nel finale arrivava anche un clamoroso annuncio da parte della Bignardi: nella casa, infatti, in un giorno imprecisato della prossima settimana, arriveranno due nuovi concorrenti, chiamati a sostituire gli esuli Filippo e Laura. Sicuramente ne vedremo delle belle!
..O dei belli. Lo speriamo soprattutto per la povera Mascia, amorevole e materna con tutti ma, e non ne fa mistero, rattristata dallassenza nella casa, a suo dire, di uomini veri.....