NOTIZIE

Saldana-Bale per Out of the Furnace

L'attrice di 'Avatar' e l'eroe de 'Il Cavaliere oscuro' insieme in un film diretto da Scott Cooper

Zoe Saldana

06.03.2012 - Autore: Alessandro Pediconi
Zoe Saldana, eroina di 'Avatar', e Christian Bale, protagonista de 'Il cavaliere oscuro', dovrebbero essere i protagonisti di 'Out of the Furnace', film prodotto dalla Relativity Media.

Scott Cooper, giàl regista di 'Crazy Heart', sta scrivendo e dirigendo la pellicola, basato su 'The Low Dweller', sceneggiatura scritta da Brad Ingelsby ma significativamente rivista dalla Cooper. Il film racconta la storia di un ex detenuto, che deve scegliere tra la sua libertà ritrovata e vendicare la morte di suo fratello minore.

Saldana è in trattative per interpretare il ruolo dell'ex moglie di Bale, una cameriera ora sposata con lo sceriffo della città. Robert Duvall dovrebbe rappresentare lo zio di Bale, mentre il fratello dell'attore potrebbe essere interpretato da Casey Affleck, anche se la Relativity Media non gli ha ancora presentato un'offerta formale.

Zoe Saldana, che di recente ha girato 'Colombiana', pellicola della Sony, e 'The Words', film delala CBS Films, riprenderà presto il ruolo di Uhura nel sequel di 'Star Trek', un film prodotto dalla Paramount Pictures e diretto da J.J. Abrams.

Fonte
VARIETY.COM
FILM E PERSONE