Robert Pattinson ha detto basta. Guarda caso un paio di mesi dopo che l'ultimo capitolo della Twilight Saga è arrivato nelle sale. A sostenerlo una fonte del quotidiano The Sun: “Lei è volata a Los Angeles e avrebbe dovuto accompagnare Rob ai Golden Globes. Lui le ho risposto che voleva prendersi un periodo di pausa”.
L'articolo del Sun è una overdose di gossip. Secondo il quotidiano: “Lui la ama ancora, ma preferirebbe rimanerci amico in modo da ricostruire la fiducia e focalizzarsi nell'era post-Twilight”. Viene descritta una Stewart “triste ma comprensiva. Non avrebbe mai costretto Pattinson a riconciliarsi dopo il suo tradimento con il regista di Biancaneve e il cacciatore. Lei comunque spera nel suo ritorno. E che il tempo guarisca tutte le ferite”. Mentre Pattinson “sarebbe stato sotto pressione per trovare un modo di evitare lei. I suoi amici gli hanno detto di focalizzarsi solo sulla carriera. Gli hanno anche detto che Kristen gli stava distruggendo ogni possibilità”.
Secondo la fonte del Sun l'attrice starebbe considerando un trasferimento a New York, mentre Pattinson continuerà a vivere in California. Le ultime foto della coppia risalgono proprio a qualche giorno fa, in occasione della festa che ha seguito i Golden Globe. La coppia ha infatti partecipato all'afterparty organizzato da Tina Fey e Amy Poehler alla Soho House di West Hollywood: ma sia Robert che Kristen sarebbero arrivati all'evento da soli.


NOTIZIE
Robert Pattinson molla Kristen Stewart?
Primi rumor sulla rottura della coppia

16.01.2013 - Autore: P.F.