The Wrap ha svelato il ruolo che Rhys Ifans avrà nello “Spider-Man” di Marc Webb, in cui è stato da poco scritturato: sarà il dottor Curt Connors, professore di Peter Parker e alter ego del malvagio rettile Lizard. Nei film di Sam Raimi, il ruolo era interpretato da Dylan Baker, attore che non ha mai avuto però la chance di trasformarsi in mostro.
Stavolta, le preghiere dei fan saranno esaudite: a quanto pare Lizard sarà effettivamente l'avversario (o uno degli avversari) di Andrew Garfield/Spider-Man. Nei fumetti, Connors è un biologo che crea un siero estratto dai rettili per farsi ricrescere il braccio perso in guerra. L'esperimento riesce, ma la trasformazione prosegue mutandolo in una lucertola umana, con un solo obbiettivo: rendere l'intera umanità simile a lui. Da umano, Connors è un alleato dell'Uomo Ragno, ma quando si trasforma sono acerrimi nemici.
Inoltre, The Wrap conferma che Venom non sarà nel film, ma visto che già era stato usato nel precedente c'erano pochi dubbi al riguardo. “Spider-Man 3-D” (titolo provvisorio) uscirà nei cinema il 3 luglio 2012. Nei panni di Gwen Stacy vedremo stavolta Emma Stone, mentre pare che Mary Jane sarà assente nel reboot.


NOTIZIE
Rhys Ifans sarà Lizard in Spider-Man
Ecco svelato il ruolo che Rhys Ifans avrà in "Spider-Man": sarà Curt Connors, alias Lizard...

14.10.2010 - Autore: Nexta