In tre anni Todd Phillips ha girato tre film: “Volete sapere il mio segreto? Non ho una vita – ha detto il regista in un’intervista al sito americano Comingsoon.net – Non so chi altri lo fa, ma non è una cosa che consiglio e da adesso me la prenderò un po’ più comoda”.
Prima di prendersela comoda, però, dovrà girare gli States e il resto del mondo per il tour promozionale di The Hangover - Part II, sequel di Una notte da leoni in arrivo sui nostri schermi dal 27 maggio (Warner Bros.).
Nel sequel ritroveremo i protagonisti del primo film (Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms): dopo una notte brava si risvegliano nel cuore di Bangkok senza alcun ricordo, inseguiti da loschi tipi e pronti nuovamente a un avventura all’insegna dell’estremo.
“E’ stato pazzesco – ha continuato Phillips - Il primo giorno di riprese è stato come se non ci fossimo mai fermati di girare il film precedente. Certamente io e Zach Galifianakis avevamo appena fatto Parto col folle, ma non c’era il nervosismo che si ha di solito all’inizio di un film. Tutti conoscevano i loro personaggi e sapevamo cosa fare. È stata una cosa facile. La parte difficile è stata girare a Bangkok e isolarci da tutto il resto. La loro cultura non è molto aperta verso i film, sapete? Quindi quella è stata la parte più difficile, incluso il non sapere parlare la lingua che ha reso le cose più difficili con la troupe. Ma fare il film è stato divertente, perché tutti sapevamo cosa fare”.


NOTIZIE
Parla il regista di Hangover 2
Il sequel del cult demenziale Una notte da leoni, in arrivo da fine maggio

05.04.2011 - Autore: La redazione