Ai maschietti verrebbe da dire: “Sogno o son desto?”.
Non che Scarlett Johansson non abbia mai mostrato le sue morbide curve, ma le immagini di lei tutta acqua e sapone con un accenno di brufolo sulla fronte, mentre si scatta una foto nuda di spalle in bagno, ha un sapore un po’ più vero ed erotico.
Nessuna pubblicità di noti profumi o scene di nuovi film; Scarlett è l’ultima vittima dei leak di nudo su web.
Sembrerebbe infatti che alcuni scatti privati dell’attrice siano stati “rubati” dalla memoria del suo smartphone o del suo pc, per poi sbatterli senza pudore in rete. E così, senza trucco e senza inganno, ci godiamo non solo il seducente lato B dell’attrice, ma anche il suo seno “autoscattato” mentre è sdraiata sul letto.
Quello che ci appare sotto gli occhi sembrerebbe un mattino di una domenica qualunque, quando assonnati e annoiati si risponde a una chiamata per poi fotografare qua e là quello che ci capita. E si sa, alle dive di Hollywood capita spesso di posare gli occhi su sé stesse…
Nessuno “comparsa” nel letto o nel bagno di Scarlett. Chissà se l’attrice si sente sola dopo la rottura con Sean Penn.
Ma il flirt con Justin Timberlake? Magari le immagini in questione arrivano dopo una notte passata insieme…L’immaginazione vola un po’ ovunque, ma la domanda che ormai nasce spontanea è : “Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria? Magari per promuovere "The Avengers", il film sui supereroi della Marvel in uscita nel 2012”.
Intanto, secondo E! news, l’FBI indaga. Forse scoveranno il responsabile del "nudo destino" che prima della Johannson è toccato ad Ali Larter, Vanessa Hudgens, Miley Cyrus e Jessica Alba. Tutte nude online come mamma l’ha fatte.
Alle femminucce verrebbe da dire: “Che rabbia!”.


NOTIZIE
Nudo rubato in rete per Scarlett Johansson
Scarlett Johansson nuova vittima di nudo in rete

15.09.2011 - Autore: Arianna Curcio