NOTIZIE

Nicole Kidman moglie tradita

Nuovo film per l'attrice: sarà la protagonista di The Silent Wife

LaPresse

11.10.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
In attesa di vederla nei panni della principessa Grace (pellicola la cui uscita è stata appena spostata da Natale a febbraio 2014), Nicole Kidman ha detto ancora di sì. L'attrice ha accettato un nuovo ruolo: interpreterà The Silent Wife, tratto dal libro di A.S.A. Harrison, recentemente pubblicato nel mondo anglofono.

La Kidman, anche produttrice del film, interpreterà la ricca Jodi, in crisi con Todd, suo compagno da venti anni. Lei vuole prendersi cura di lui. Lui, invece, vuole solo continuare a fare sesso con altre donne. Partendo dalla rottura del matrimonio il libro finisce per diventare un thriller psicologico che esplora tradimento, doppia vita e violenza. Negli USA The Silent Wife è stato un successo. Uno di quelli beffardi alla Stieg Larsson, dal momento che anche l'autrice del libro (al suo primo romanzo) è scomparsa poche settimane prima dell'uscita nelle librerie.



La Kidman, attualmente sul set di Paddington, ha da poco interpretato Anchorman 2 e il thriller Before I Go to Sleep, entrambi in uscita nel 2014. Noi di Film.it l'abbiamo vista a Toronto nel melodramma The Railway Man in cui recita al fianco di Colin Firth: cliccate qui per leggere la recensione.
FILM E PERSONE