NOTIZIE

Natasha Stefanenko conduce "Italia's next top model"

natasha stefanenko

04.12.2007 - Autore: Nexta
Dopo il successo planetario di America’s next top model, ideato e condotto da Tyra Banks, arriva la produzione italiana.
I format incentrati sulla ricerca di nuove Top Model hanno avuto successo sia in Italia sia all’estero. Primo fra tutti è America’s Next top model, condotto e ideato dalla Top Tyra Banks, che negli Stati Uniti è arrivato alla 9° edizione ed è stato mandato in onda con successo in molti paesi (in Germania il programma ha raggiunto ascolti record) tra cui l’Italia (proprio su SKY Vivo nel dicembre 2006).
Il suo successo ha fatto sì che venissero creati nuovi format incentrati sulla ricerca di nuove top model: nel Regno Unito e in Olanda Make me a super model, in Spagna Supermodelo, in Argentina SM e ancora negli Stati Uniti Sport Illustrated Swimsuit.
    Non poteva mancare nella patria della moda la versione del fortunato programma made in Italy, condotto dalla bellissima Natasha Stefanenko e prodotto da Magnolia: Italia’s next top model.     Nel talent show vedremo 14 ragazze, selezionate tra centinaia di candidate, che non hanno ancora una carriera nel mondo della moda, ma aspirano a diventare top model professioniste. Le ragazze dovranno imparare a sfilare in passerella, a muoversi e a posare davanti all’obiettivo. Grazie a un team di esperti, capitanati da Michael Giannini (direttore artistico della nota agenzia di modelle d’management group) che sarà life coach e art director, troveranno il look più adatto a loro e si sfideranno nell’arco di 13 puntate in onda dal 4 dicembre su SKY Vivo, tutti i martedì alle ore 21.00 e ogni giorno alle 17.30.
Durante ogni puntata si vedranno la preparazione delle ragazze, i momenti di apprendimento e di studio; i consigli degli esperti, le varie prove che le ragazze dovranno superare per arrivare in finale. Ogni settimana infatti una di loro verrà eliminata, per arrivare a un’unica vincitrice che si aggiudicherà un contratto per un anno con d’management, l’agenzia delle top model più famose del mondo, e un servizio fotografico di moda che verrà pubblicato sul mensile Elle.
    A giudicarle ci sarà un team di esperti nel campo del fashion. I giurati fissi sono: Natasha Stefanenko, Michael Giannini e Ciro Zizzo, fotografo di moda che ha lavorato con le più famose Top del mondo e che realizzerà con le ragazze molti servizi fotografici. In più, durante ogni puntata ci saranno ospiti che lavorano nel campo della moda e che si uniranno alla giuria. Tra gli ospiti ricorrenti che faranno da giudici: la Top Model Nadège che si alternerà alla giornalista Giusi Ferrè.    
FILM E PERSONE