Milla Jovovich è tornata a rivelare nuovi dettagli da Resident Evil: Retribution, quarto capitolo del franchise tratto dal videogame Capcom in cui l’attrice veste i panni di Alice, dura del grande schermo, armata fino ai denti e pronta a sopravvivere in un mondo apocalittico.
Con un messaggio nel suo account su Twitter, la Jovovich ha rivelato che Sienna Guillory tornerà alla serie nei panni di Jill Valentine, compagna di sventura di Alice nella sua guerra contro gli zombie e gli spietati della Umbrella Corporation.
L’attrice ha anche parlato di una delle sequenze più spettacolari che sarà girata a Mosca: “La scena sulla piazza rossa è la più complicata che Paul abbia mai pianificato. Sarà epica!”. Paul è Paul W.S. Anderson, marito della protagonista e padre della saga (ha diretto il primo e il quarto episodio). La speranza della bellissima Milla è quella di girare anche un sesto episodio in cui riunire tutti i personaggi principali della saga.
Le riprese di Resident Evil: Retribution cominceranno entro qualche settimana, il film arriverà sugli schermi da ottobre 2012. Vedremo presto la Jovovich nei panni di Milady ne I tre moschettieri 3D, cliccate qui per saperne di più


NOTIZIE
Milla Jovovich prontissima a Resident Evil 5
E annuncia su Twitter anche un sesto capitolo della serie creata dal marito

20.09.2011 - Autore: La redazione