

NOTIZIE
Looney Tunes: alla carica!
Bunny ha un codino proprio buffo ed è davvero furbo. Duffy non fa che arrabbiarsi, ma poi gli passa sempre. Silvestro dovrebbe cambiare dieta, i canarini gli fanno solo male. E Taz dovrebbe darsi una calmata ogni tanto...I Looney Tunes sono i cartoon più matti che ci siano. Ora, tornano alla carica!

19.05.2009 - Autore: Cristina Cucciniello
Dicembre è il mese dei Looney Tunes su Boomerang! Pronti a impazzire dal divertimento con le mitiche, inimitabili, storie di Bugs Bunny, Daffy Duck, Taz, Silvestro e Titti & Co.?
Non uno, ma tanti, tantissimi appuntamenti con gli eroi della Warner Bros rallegrano il palinsesto di Boomerang. Il tutto, in previsione dell’uscita di ”Looney Tunes back in action”, l’avventura metà animata, metà interpretata da attori veri, che vedremo a Natale nei cinema.
Allora, pronti a sentirne delle belle? Si comincia con una serie in prima tv: arrivano i ”Baby Looney Tunes”! Se Duffy, Silvestro e Bunny sono dei veri pericoli pubblici da grandi, figuratevi cosa erano da piccoli! Delle vere pesti, ecco la verità!
Proprio per questo vi piaceranno da matti: in fondo, non è mica divertente guardare un cartoon dove nessuno combina qualche marachella! Ma qui, statene certi, non correte questo rischio: i nostri baby-amici sono irresistibili.
Le mini-storie dei Looney Tunes in versione ciuccio&pannolino sono in onda più volte al giorno: dal lunedí al venerdí alle 13.00, alle 17.10 e alle 20.40 mentre nel week end l’appuntamento é alle 16.20. Insomma, non avete scuse, non potete perdere questo cartoon!
Ma non finisce qui. Tutte le domeniche c’è un lungometraggio sempre in tema. Dalle 17:00 in poi ”Film Boom!” ci regala le migliori interpretazioni di Bugs Bunny e compagni. Si parte domenica 7 dicembre con “Looney Looney Bugs Bunny Movie”. Il 14 dicembre è la volta di Duffy Duck: in ”Duffy Duck’s Quackbusters” il buffo papero nero è a caccia di guai...come al solito! Torna Bunny domenica 21 dicembre in un’avventura spaziale: “Superbunny in orbita”.
E ancora, nelle vacanze natalizie troverete un’ulteriore sorpresa. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, ogni sera alle 20:00 ne scoprirete di tutti i colori sulla storia dei Looney Tunes. Con ”Looney Tunes - la prima volta che” vedrete gli episodi da collezione in cui ognuno dei personaggi Warner fa la sua prima apparizione in tv.
Per finire, un gioco! I cartoon Warner non sono solo da guardare, sono anche un modo divertente per giocare e vincere. Dal 22 al 31 dicembre, ogni giorno andrá in onda su Boomerang una divertente clip, con ambientazione invernale, e gli spettatori potranno indovinare quale personaggio dei Looney Tunes é il protagonista nascosto di volta in volta in una palla di neve, in un blocco di ghiaccio, in un camino… I premi sono una sorpresa: sarete voi a scoprirli, ma sono davvero fantastici, ve l’assicuro!