I troll si erano intravisti, pietrificati, anche ne Il signore degli anelli: La compagnia dell'anello, ma qui possiamo vedere come appariranno effettivamente nel film di Peter Jackson.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato racconta la prima parte delle avventure di Bilbo, Gandalf e della compagnia di nani che li seguono in un rischioso viaggio alla volta della Montagna Solitaria, dove il drago Smaug custodisce il tesoro che ha rubato ai nani stessi. Sul loro cammino, incontreranno ogni genere di pericolo, vecchi e nuovi volti, e Bilbo troverà in una buia caverna un famoso anello...
Nel cast troviamo Martin Freeman, Ian McKellen, Andy Serkis, Hugo Weaving, Cate Blanchett, Luke Evans, Richard Armitage, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm, Elijah Wood, Evangeline Lilly e Aidan Turner. L'uscita di Un viaggio inaspettato è prevista per il 14 dicembre 2012, seguita un anno dopo da Lo Hobbit: Andata e ritorno.
Il San Diego Comic-Con 2012 è ai nastri di partenza. Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità e scoprire i segreti dei blockbuster più attesi della prossima stagione.