

NOTIZIE
La nuova immagine Teletubbies

04.05.2006 - Autore: Nexta
Scelta lItalia per il debutto della nuova immagine Teletubbies.
I quattro personaggi di BBC, amatissimi dai bimbi, escono da Teletubbilandia e dal 9 settembre giocano a nascondino dai muri di città.
Chi si nasconde sotto le antennine dei poster che campeggiano sui muri in città dicendo "guardaci...siamo noi!"?
I piccoli telespettatori italiani potranno dunque incontrare gli amati Teletubbies per strada e saranno i primi del mondo a vederli in questa nuova veste che li porta a mostrarsi fuori da Teletubbilandia dove vivono circondati da prati, fiori e conigli. Lattuale è frutto di un restyling dellimmagine operata da BBC Worldwide a livello internazionale e che contempla la possibilità per i quattro personaggi di uscire dal loro habitat tradizionale, cosa mai accaduta prima dora.
La grande notorietà raggiunta dai Teletubbies racconta Ben Donald, responsabile del team BBC Worldwide per lItalia ci ha convinto a proporre proprio in Italia il lancio a livello mondiale della nuova campagna, nella quale non compaiono ne il marchio, ne i nomi. Una scelta innovativa e coraggiosa, ma soprattutto che divertirà i più piccoli.
Tinky Winky, Dipsy, LaaLaa e Po - protagonisti della serie Teletubbies, BBC - arriveranno nelle città italiane il 9 settembre per giocare a nascondino coi loro piccoli amici, mostrando solamente quel semplice particolare che li ha resi perfettamente riconoscibili a tutti i bimbi del mondo: le loro antennine colorate - blu, verde, gialla e rossa.
In onda su Raidue alle ore 7.50, dal lunedì al venerdì, la serie ha riconfermato anche per lestate - con un 10% medio settimanale di share - il successo ottenuto presso i bambini e le famiglie in Italia.