NOTIZIE

Julia Roberts strega in Biancaneve

Ecco il look dell'attrice in The Brothers Grimm: Snow White

The Brothers Grimm: Snow White - Julia Roberts

10.10.2011 - Autore: La redazione
La Relativity Media ha diffuso nuove immagini ufficiali da The Brothers Grimm: Snow White, l’adattamento della fiaba di Biancaneve diretto da Tarsem Singh (regista visionario di The Cell) e interpretato da Lily Collins nei panni della protagonista e Julia Roberts in quelli della regina Grimilde. E vi mostriamo dunque il look della Roberts, attrice che il regista definisce “Il gatto che ha mangiato il canarino. Dai serial killer a chiunque sia capace di fare del male, tutti loro hanno una scusa tipo 'sono state le voci a farmelo fare'; io invece ho deciso che la regina cattiva è una persona capace di vedere il suo lato buono… ma c’è comunque una personalità diversa allo specchio”.

Il regista ha rivelato che il personaggio della Roberts preferisce ingaggiare altri per completare il lavoro sporco: “Volevo una persona schizofrenica. Lei è una che farebbe tutto il male a chiunque pur di tenersi il trono”. Tarsem (regista dell’imminente Immortals) ha anche anticipato che nel nuovo film vedremo una Biancaneve più combattiva, addestrata dai nani in diverse abilità per sconfiggere Grimilde.

The Brothers Grimm: Snow White, interpretato anche da Armie Hammer, arriverà nei cinema da marzo 2012, circa quattro mesi prima del progetto rivale Snow White and the Huntsman, produzione Universal interpretata da Kristen Stewart e Charlize Theron. Cliccate qui per saperne di più.

 

FILM E PERSONE