Habemus immagini. E’ uscito l’attesissimo trailer dell’ultimo film di David Fincher “The Girl with the Dragon Tattoo”, titolo italiano “Millennium: Uomini che odiano le donne”.
La pellicola è tratta dal primo libro della trilogia “Millennium”, scritta dall’autore svedese Stieg Larsson e pubblicata postuma nel 2005.
Arrivato in Italia con il titolo “Uomini che odiano le donne”, è stato un best seller internazionale e ha già avuto un adattamento cinematografico, nel 2009, co-prodotto da Svezia e Danimarca.
A seguire il filmato:
Dopo due anni Fincher mette le mani sulla storia; quella di Mikael Blomkvist, giornalista economico, che dopo essersi dimesso dal suo posto di direttore della rivista Millennium (da cui il titolo della trilogia) riceve l’incarico di indagare sulla sorte di Harriet Vanger, nipote di un ex magnate dell’industria scomparsa trentasei anni prima. Viene affiancato nelle sue ricerche da Lisbeth Salander, la ragazza con un tatuaggio a forma di drago, ricercatrice e hacker informatica tra le più abili con un passato di violenze e ricoveri forzati in cliniche psichiatriche.
Il protagonista è lo 007 Daniel Craig, mentre Lisbeth è interpretata da Rooney Mara. La pellicola, in uscita il prossimo 27 gennaio, sarà distribuita dalla Sony.


NOTIZIE
Il full trailer di Uomini che odiano le donne!
Nuove sequenze da "The Girl With The Dragon Tattoo" di David Fincher

22.09.2011 - Autore: Arianna Curcio