

NOTIZIE
Il "Diavolo della Tasmania" su Cartoon Network

04.05.2006 - Autore: Nexta
Taz, il marsupiale conosciuto come il Diavolo della Tasmania irrompe sugli schermi di Cartoon Network, dal lunedí al giovedí alle 20.00 e durante il week end alle 16.35 con le sue nuove esilaranti avventure.
Taz-Mania é una serie creata dalla Warner Bros, infatti, Taz é uno dei famosi cartoni Looney Tunes. Questa simpatica e vivacissima creatura non è solo il teenager più incompreso del mondo, é anche il più selvaggio ribelle dellemisfero Sud e, se proprio ce la mette tutta, pure del Nord e dellEquatore. E una specie di James Dean con le zanne.
Dotato di mascelle dacciaio e di un appetito insaziabile, Taz mangia tutto ciò che gli passa sotto il naso. Inoltre, se vi offre il suo aiuto, state sicuri che finirete nei guai. A parte questo, le intenzioni di Taz sono di solito buone. Se fa soffrire qualcuno, certamente farà di tutto per rimediare.
Se mai udite qualcuno urlare Beecooaaheeyaagrraaaptzblgmaaz, attenzione: il tornado Taz é vicino.
Per guadagnare un po di soldi Taz lavora in uno strano complesso turistico sulla costa, lHotel Tazmania, dove fa un po di tutto: il fattorino, lautista e lassistente. Lattività preferita di Taz, tuttavia, è trasportare tavoli, perché gli offre infinite possibilità mangerecce. Infatti a volte sbrana i tavolini che trasporta, cosa che manda su tutte le furie il suo capo, Bushwhacker Bob.
TAZ sazia la sua fame di avventura in mille scorribande, accompagnato dal suo migliore amico Buddy Boar: cerca di evitare di essere catturato dallastuto Didgeri Dingo, consola il nevrotico e paranoico Wendel T. Wolf, evita il cacciatore bracconiere Bull Gator e il suo compagno Axl e supera in astuzia Francis X.Bushlad, il figlio di un capo tribú.