

NOTIZIE
Halloween su Disney Channel
04.05.2006 - Autore: Nexta
In occasione di Halloween, la notte delle streghe, Disney Channel propone tre giornate allinsegna della paura e del brivido.
Il 29 ottobre i ragazzi potranno scegliere con il Disney on Demand tra tre film da paura: Folletti si nasce, Incantesimo in soffitta e Ar il segreto della miniera. Una ghiotta occasione per scegliere come rabbrividire!
Per il 30 ottobre invece, il consiglio è: Non guardate sotto il letto! Semplicemente inquietante: un film che non mancherà di tenere svegli i giovani spettatori, con una presenza dabrivido.
Il 31 ottobre, festa grande tutto il giorno, con lappuntamento in diretta dalle 18.00 alle 20.30 con Live Zone, che farà tremare di paura grandi e piccoli grazie a ospiti stregati, costumi paurosi e una scenografia da castello stregato; e in prima serata la prima TV Il Fantasma di Megaplex, una storia avvincente che inchioderà lintera famiglia alle poltrone del salotto.
Inoltre il concorso AAA. Giovani Streghe Cercasi.
Infatti dai primi giorni di ottobre, in collaborazione con il mensile Witch, Disney Channel lancia una sfida a tutte le streghe tra gli 11 e i 14 anni che dovranno formare una squadra composta da 5 amiche. Basterà rispondere a un questionario, o meglio questregario disponibile sul sito: www. disney.it/ disneychannel e inviarlo entro e non oltre il 26 ottobre a:
Halloween Giovani Streghe Cercasi
Fax 02 25099 412
e-mail: live@disney.it
Vincerà la squadra che risponderà nel modo più originale e creativo e saprà escogitare gli scherzetti e dolcetti più divertenti.
Per la squadra vincitrice in premio una grande festa di Halloween con Disney Channel. Il canale, con troupe al seguito, e il mensile Witch andranno infatti a festeggiare Halloween il 29 ottobre nella casa della capostrega, con trucchi, dolcetti e ovviamente tanti scherzetti. E la festa sarà mandata in onda su Disney Channel il 31 ottobre. Per le giovani vincitrici anche 5 abbonamenti annuali al mensile Witch e 5 parabole satellitari.