NOTIZIE

Fast and Furious 7: la produzione tornerà a girare ad aprile

La Universal aveva chiuso il set in seguito alla morte di Paul Walker. Il film arriverà ad aprile 2015

27.02.2014 - Autore: P.F.
Le luci del set di Fast and Furious 7 sono pronte per essere riaccese e la notizia arriva a tre mesi dalla tragica scomparsa di Paul Walker. La Universal Pictures è pronta a dare di nuovo il benestare al regista James Wan che completerà le riprese del sequel a partire da aprile per la durata di sei/otto settimane. Gli attori e la troupe gireranno ad Atlanta, dove avrebbero dovuto recarsi dopo il Giorno del Ringraziamento.

All'epoca della morte di Walker, la produzione di Fast 7 aveva già compiuto metà delle riprese. Dopo la tragedia i realizzatori hanno cercato un modo per continuare il film senza Walker, pensando di interrompere tutto e ricominciare da capo oppure escogitando un' uscita di scena narrativa sensata del personaggio di Brian O' Conner. È stato rivelato – sebbene mai ufficialmente confermato – che il personaggio uscirà di scena in maniera semplice, compiendo il suo arco narrativo: si eviterà, dunque, di farlo morire nel sequel.

Fast and Furious 7 arriverà sugli schermi a partire dal 10 aprile 2015. Il film è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jason Statham (il nuovo cattivo), Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.
FILM E PERSONE