Dwayne Johnson sta trattando con la New Line per dare vita al terzo film della serie 'Journey'. Nel secondo capitolo, 'Viaggio nell'isola misteriosa', Johnson aveva interpretato Hank in sostituzione di Brendan Fraser, che a sua volta ha interpretato il ruolo di Trevor Anderson in 'Viaggio al Centro della Terra', uscito nel 2008.
'Journey 2' è rimato in cima alle classifiche del box office per quattro settimane di fila, guadagnando oltre 276 milioni di dollari in tutto il mondo, più del primo capitolo della serie, che di dollari ne aveva guadagnati 242 milioni.
Il film, che a livello internazionale è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 19 gennaio e negli Stati Uniti il 10 febbraio, ha incassato 86,5 milioni dollari solo sul mercato interno e non è ancora stato proiettato in Giappone e in alcuni altri territori.
'Journey 3' sarà prodotto da Beau Flynn, Tripp Vinson e Charlotte Huggins e vedrà la partecipazione di Josh Hutcherson, che ha recitato in entrambi i capitoli della serie già prodotti. Il film sarà diretto da Brad Peyton, mentre gli sceneggiatori saranno Brian e Mark Gunn.
Fonte: THEWRAP


NOTIZIE
Dwayne Johnson pronto a tornare in Journey 3
L'attore è in trattative con la New Line per il terzo film della fortunata serie cinematografica

09.03.2012 - Autore: Alessandro Pediconi