NOTIZIE

Dopo i 4 Oscar, Bohemian Rhapsody arriva finalmente in home video

Un successo strepitoso per il biopic su Freddie Mercury e i Queen, che arriva nei negozi in un'edizione ricca di extra

Bohemian Rhapsody

25.02.2019 - Autore: Marco Triolo
Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato ai Queen e Freddie Mercury diretto da Bryan Singer, ha appena vinto quattro Oscar e si prepara a debuttare in home video dopo una lunga permanenza nelle sale. Il film è stato un enorme successo: più 860 milioni di dollari incassati nel mondo a partire da un budget di 52. Parte del successo la si deve a Rami Malek, che ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista nei panni di Mercury. Proprio a lui e al processo di trasformazione nel leader dei Queen è dedicata la clip dietro le quinte che vi mostriamo oggi.



CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I VINCITORI DEGLI OSCAR 2019.
 
Il film arriverà negli store dgitali dal 14 marzo e in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD dal 28 marzo. I preordini sono già disponibili in formato digitale su Chili e in home video su Amazon. Gli extra saranno molto ricchi e includeranno la performance integrale al Live Aid (22 minuti) ricostruita per il film (con due canzoni in più, Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You). Oltre al concerto e allo speciale “Rami Malek: impersonare Freddie”, ci saranno molti altri contenuti dietro le quinte per esplorare la lavorazione del film.
 
Bohemian Rhapsody ha ottenuto i premi al miglior attore protagonista, miglior montaggio, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro agli Oscar. Ha inoltre vinto due Golden Globe come miglior film drammatico e per il miglior attore drammatico (sempre Malek). Malek ha anche vinto ai SAG Awards.


 
 

FILM E PERSONE