Sono state diffuse sul web alcune nuove immagini tratte da Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino che vede Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo liberato che, con l'aiuto del cacciatore di taglie tedesco King Schultz (Christoph Waltz) sfida il temibile proprietario terriero Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) per salvare sua moglie, tenuta da lui prigioniera.
Ora, si scopre anche che Franco Nero apparirà in un cameo, quasi una sorta di passaggio del testimone. L'attore, che si può vedere insieme a Foxx nell'immagine qui sopra, è infatti il protagonista del Django originale, diretto nel 1966 da Sergio Corbucci. Uno spaghetti western epocale, che prese le distanze in parte dall'iconografia di Sergio Leone per sporcare il west all'italiana di fango e violenza.
Con un cast che include Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Don Johnson e Kerry Washington, Django Unchained uscirà il 25 dicembre in USA e a gennaio in Italia. Le riprese del film si stanno attualmente svolgendo tra la Louisiana e la California.


NOTIZIE
Django Unchained, Franco Nero c'è
Una nuova immagine del film di Tarantino mostra l'attore italiano con Jamie Foxx

29.05.2012 - Autore: Marco Triolo