NOTIZIE

Daniel Radcliffe e Zoe Kazan amici innamorati

L'ex Harry Potter nella commedia F-Word

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 - Daniel Radcliffe

18.07.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Saranno Daniel Radcliffe e Zoe Kazan i protagonisti della commedia romantica intitolata F-Word, scritta da Elan Mastai e incentrata su un giovane che si innamora di una ragazza a cui decide però di nascondere i suoi veri sentimenti fingendosi un semplice amico (da qui il titolo, F sta per Friend).

Lo script, tratto dalla commedia Cigars and Toothpaste di T.J. Dawe e Michael Rinaldi, sarà diretto da Michael Dowse, già regista di film come FUBAR, It's All Gone Pete Tong, Take Me Home Tonight e Goon. La produzione dovrebbe iniziare ad agosto, a Toronto.

Radcliffe, che deve la fama alla saga di Harry Potter di cui è stato protagonista per dieci anni, ha da poco interpretato un film come The Woman in Black, forse proprio alla ricerca di una nuova immagine dopo quella legata al maghetto di Hogwarts, mentre tra gli ultimi film di Zoe Kazan (nipote del grande Elia) ricordiamo Revolutionary Road, The Private Life of Pippa Lee, È complicato, Meek's Cutoff e Ruby Sparks (di cui è anche autrice della sceneggiatura).
 

FILM E PERSONE