E’ ufficiale: Martin Campbell ha scelto l’attrice che interpreterà Carol Ferris in “Green Lantern”, cinecomic basato sul famoso personaggio della DC. Sarà Blake Lively – molto presto protagonista di “The Town”, il nuovo film da regista di Ben Affleck. Lively ha battuto le altre quattro illustri candidate: Eva Green, Diane Kruger, Keri Russell e Jennifer Garner. Pochi si aspettavano che sarebbe stata proprio lei a vincere, ma evidentemente Campbell e la Warner erano alla ricerca di volti freschi.
Nel ruolo di Hal Jordan, il pilota che ottiene l’anello del potere e diventa la sentinella galattica Lanterna Verde, vedremo Ryan Reynolds, una scelta azzeccatissima. Lively interpreterà la sua fiamma, nonché direttrice della compagnia per cui Jordan lavora. Ancora non è confermato, ma Jackie Earle Haley potrebbe essere in trattative per interpretare il cattivo, Sinestro. Le riprese inizieranno quest’anno, mentre l’uscita americana è prevista per il 17 giugno 2011.
(Fonte: Heatvision)


NOTIZIE
Blake Lively per Lanterna Verde
Al fianco di Ryan Reynolds, in "Green Lantern" vedremo Blake Lively, che ha sconfitto la concorrenza di Eva Green, Jennifer Garner e Diane Kruger...

11.01.2010 - Autore: Nexta