La lotta infuria tra i due progetti rivali su Biancaneve: da un lato c'è “Snow White and the Huntsman” con Kristen Stewart, prodotto dalla Universal, dall'altro il film senza titolo (già “The Brothers Grimm: Snow White”) che sarà diretto da Tarsem per Relativity Media. Quest'ultimo ha ora trovato i suoi sette nani.
O meglio, i “sette ribelli” a cui Biancaneve chiederà aiuto per riprendersi il regno dalle grinfie della regina cattiva, colpevole di aver ucciso suo padre, il re. Gli attori scelti sono: Mark Povinelli (“Come l'acqua per gli elefanti”), Jordan Prentice (“Howard e il destino del mondo”), Danny Woodburn (“Watchmen”), Sebastian Saraceno (“Racconti incantati”), Ronald Lee Clark (“Epic Movie”), Martin Klebba (“Hancock”) e Joe Gnoffo (“Gli scaldapanchina”). Si aggiungono al cast anche Mare Winningham (“Brothers”), nei panni della fornaia Margaret, e Michael Lerner (“Elf”) in quelli di un non meglio specificato Barone.
Protagonisti del film saranno Lily Collins (Biancaneve), Armie Hammer (il Principe) e Julia Roberts (la Regina). Ma il cast comprende anche Nathan Lane, nel ruolo del servo della regina Brighton, e Robert Emms, in quello del servo personale del principe. La pellicola, descritta come una action comedy, uscirà in USA il 16 marzo 2012.
Fonte: Slashfilm


NOTIZIE
Biancaneve: Tarsem sceglie i sette nani
Il cast della versione action di "Biancaneve" si arricchisce di una manciata di nomi, che affiancheranno Julia Roberts e Lily Collins

26.05.2011 - Autore: Marco Triolo