Nuova aggiunta al cast di Batman vs. Superman, ennesima conferma che Warner Bros. e DC Entertainment stanno puntando molto sul film in quanto lancio della futura Justice League. Ray Fisher, attore semi-sconosciuto che ha anche fatto un provino per Star Wars: Episodio VII, è stato scelto per interpretare Victor Stone, alias Cyborg, nel film di Zack Snyder.
La notizia arriva da Variety, che afferma anche che il ruolo sarà piccolo, ma servirà per lanciare il personaggio per poi riprenderlo in film futuri. Una mossa sperimentata diverse volte dai rivali Marvel Studios nella creazione del loro universo condiviso. Nel film vedremo anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e siamo pronti a scommettere che, anche se sarà più corposo di quello di Cyborg, il suo ruolo sarà comunque marginale rispetto ai due eroi principali.
Lo stesso Henry Cavill, interprete di Superman, ha confermato in un'intervista presente sul DVD de L'uomo d'acciaio che nei prossimi film vedremo non solo Cyborg, ma i fittizi S.T.A.R. Labs, laboratori di ricerca che appaiono in diversi fumetti DC (e nelle serie TV Arrow e il suo prossimo spin-off The Flash).
Apparso per la prima volta nel 1980, Cyborg è stato rilanciato nel reboot dei titoli DC avvenuto nel 2011 come membro fondatore della Justice League. Dunque la scelta non stupisce più di tanto.
Batman vs. Superman uscirà in USA il 6 maggio 2016. Il titolo ufficiale del film deve ancora essere annunciato.


NOTIZIE
Batman vs. Superman: anche Cyborg nel film
L'attore Ray Fisher ottiene il ruolo del supereroe androide nel film di Zack Snyder

25.04.2014 - Autore: Marco Triolo