

NOTIZIE
Ancora un trailer per Django Unchained
Tarantino si diverte un mondo nel suo western ironico, interpretato da Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio e Christoph Waltz

11.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Dopo il primo trailer americano e il trailer italiano, ecco il secondo trailer USA di Django Unchained, nuovo film di Quentin Tarantino che riprende una delle figure mitiche dello spaghetti western in una variazione sul tema tutta tarantiniana. Stavolta, Django è uno schiavo (Jamie Foxx) liberato dal cacciatore di taglie e dentista tedesco King Schultz (Christoph Waltz), che si accorda con lui per catturare la famiglia di criminali nota come Brittle Brothers, che Django ha visto in faccia. In cambio, King lo aiuterà a ritrovare sua moglie Broomhilda (Kerry Washington), tenuta prigioniera dal proprietario terriero Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).
Il nuovo trailer riserva molto più spazio a Samuel L. Jackson, che interpreta lo schiavo personale di Candie, Stephen, e per la prima volta ci mostra Jonah Hill in una comica riunione del Ku Klux Klan. Non manca nemmeno Franco Nero, in un cameo dedicato al Django originale, e il trailer si conclude con il tema di Django scritto da Luis Bacalov e Franco Migliacci per il film di Sergio Corbucci.
Django Unchained sarà presentato “in qualche modo” al Festival di Roma, di cui qui potete leggere il programma. In Italia uscirà il 17 gennaio per Warner Bros.
Per saperne di più:
Leggete la nostra anteprima del film